Virgin Active – Napoli

Immobile

L’immobile situato a Napoli alla via Barbagallo.
La dimensione totale dell’immobile è di 6.000 mq. che si sviluppano su tre livelli, oltre ad un’area con piscina coperta delle dimensioni di circa 500 mq., un’area scoperta da destinare ad area verde e parcheggi di circa 4.000 mq. ed un’area parcheggio al piano seminterrato per circa 40 posti auto.
La gestione dell’immobile è affidata al più importante operatore mondiale del settore (Gruppo VIRGINE ACTIVE) che ha deciso di incrementare la sua presenza in Italia attraverso una serie di importanti investimenti nel sud del paese, dei quali il primo ed il più rappresentativo è stato proprio quello nella città di Napoli.

Intervento edilizio

L’intervento è consistito nella realizzazione di un immobile in Napoli alla via Barbagallo, ed ha destinazione di Health Club con servizi di palestra, centro fitness e centro benessere (fitness & wellness centre).
L’ubicazione è assolutamente strategica in relazione alla destinazione d’uso in quanto la struttura è inserita in un contesto a piena vocazione “leisure time”, essendo adiacente al grande complesso multisala Maxicinema MED, al palazzetto dello sport e ad altri centri di attrazione, anch’essi destinati principalmente al “tempo libero”.