LDB

Nel 1935 l’ing. Carlo Brancaccio e l’ing. Gaetano Loy Donà decisero di lanciarsi nel mondo dell’impresa e fondarono la ingg. Loy Donà e Brancaccio Snc.

Con poche risorse, grandi sacrifici e tanto entusiasmo, dalle prime realizzazioni degli anni ‘30 - come la Torre delle Nazioni all’interno della Mostra d’Oltremare - l’azienda è cresciuta, si è trasformata in Società per Azioni nel 1964 e si è affermata nel mondo delle costruzioni, svolgendo un ruolo da protagonista nel panorama imprenditoriale campano e nazionale.

Attualmente opera contemporaneamente nel campo dei lavori pubblici ed in quello delle opere private e si è resa protagonista della realizzazione di centinaia di opere di grande prestigio in tutti i settori dell’edilizia civile ed industriale.

Ancora oggi, dopo 85 anni in cui è stata condotta dall’ing. Carlo Brancaccio prima e dagli ingg. Corrado Brancaccio e Ruggiero di Luggo poi, la Società continua ad essere gestita dalla stessa famiglia e l’ing. Ruggiero di Luggo, nominato nel 2001 Cavaliere del Lavoro, ne è l’attuale Presidente.

Consiglio di Amministrazione

PRESIDENTE
Cav. del Lav. Ing. Ruggiero di Luggo

AMMINISTRATORE DELEGATO
dott. Giancarlo di Luggo

CONSIGLIERI
Maria Elodia di Luggo
Antonio Brancaccio

DIRETTORE TECNICO
Ing. Luca Casalini

IngLoyDonà

Ing. Gaetano Loy Donà

Presidente LDB
dal 1935 al 1963

IngCarloBrancaccio

Cav. del Lav. Ing.
Carlo Brancaccio

Presidente LDB
dal 1963 al 1981
Presidente Unione Industriali Napoli
Presidente ACEN di Napoli

Brancaccio_Bianco-Nero

Ing. Corrado Brancaccio

Presidente LDB
dal 1981 al 2008

Ruggiero-di-Luggo-vert

Cav. del Lav. Ing.
Ruggiero di Luggo

Presidente LDB
dal 2008

 

e la storia continua grazie a...